POTA SHOP
Potashop è un'azienda artigianale, che nasce dalla volontà di giovani bergamaschi, figli di una lunga stirpe di calzolai che da oltre 50 anni lavorano con passione nel settore.
L'idea alla base di Potashop nasce dall'unione di menti creative e da una grande passione condivisa per il giuoco del calcio.
Dapprima i giovani ragazzi hanno sviluppato una scarpa "concept", prettamente destinata alle competizioni di calcio dilettantistico, con un taglio orientato al confort ed alla prestazione.
Tale comodità è però facilmente estendibile a modelli dedicati al tempo libero, dietro ai quali c'è un fine lavoro artigianale, eseguito da sapienti mastri pelletieri.
Infatti per realizzare una scarpa Potashop non viene utilizzato nessun componente preconfezionato, sul quale applicare ricami o particolari inserti.
Le calzature sono INTERAMENTE ARTIGIANALI.
Ciò significa che tutte le eventuali personalizzazioni vengono effettuate direttamente in fase di costruzione della scarpa.
Ecco perche con noi è possibile scegliere una vastissima gamma di abbinamenti cromatici, ricami, borchiature e decori da applicare, con la garanzia che la mano dell'artigiano lascia uscire il prodotto dalla fase produttiva solo e soltanto quando quest'ultimo ha rispettato sia i rigidi standard di qualità sia l'inappellabile opinione dell'occhio esperto del artigiano fabbricatore.
Noi non guardiamo l'orologio per ottimizzare i minuti di produzione da dedicare ad ogni scarpa, ma abbiamo ben presente lo scorrere del tempo per assicurare realizzazioni e consegne efficaci e puntuali.
www.potashop.it